Emily Ratajkowski

Il dibattito tra i follower di Emily Ratajkowski sull’origine del nome del nuovo arrivato sta catalizzando i social

La supermodella Emily Ratajkowski è diventata mamma lo scorso 8 Marzo – “nel mattino più surreale, bello e pieno d’amore della mia vita”, ha scritto su Instagram – del piccolo Sylvester Apollo Bear, che è già apparso nel suo primo scatto social mentre viene amorevolmente allattato dalla mamma.

Potrebbe interessarti:

Per Ratajkowski si tratta del primo figlio, avuto dal marito Sebastian Bear-Mc Clard, attore e produttore a cui è legata dal Febbraio 2018.

Rebus sul nome

Subito dopo l’annuncio di Emily Ratajkowski, sui social è partita la caccia al significato del nome del neonato, decisamente molto particolare. Per alcuni Sylvester Apollo sarebbe un chiaro omaggio alla saga cinematografica di Rocky, mentre per altri rimanderebbe ad un’antica divinità del Sole. Bear, invece, oltre ad essere una parte del nome del marito della supermodella, sarebbe anche il nome della nonna dello stesso, a cui pare che Sebastian fosse molto legato.

Ad ogni modo, Emily Ratajkowski è riuscita fino all’ultimo a mantenere il riserbo sul sesso del suo primo figlio. Già in un’intervista su Vogue la regina delle passerelle aveva detto: “Quando diciamo ai nostri amici che sono incinta, la domanda successiva è se sappiamo se sia maschio o femmina. Noi rispondiamo che non lo sapremo fino a quando nostro figlio non compirà 18 anni e ce lo dirà. La cosa fa molto ridere gli altri, ma nasconde una grande verità: non abbiamo idea di chi o cosa stia crescendo nella mia pancia”.

Letture Consigliate