Tania Cagnotto
Dal profilo Instagram di Tania Cagnotto

La campionessa di tuffi Tania Cagnotto è diventata mamma per la seconda volta, la piccola si chiama Lisa e si è fatta attendere

A due anni dalla nascita di Maya, la campionessa di tuffi Tania Cagnotto è diventata mamma per la seconda volta; la nuova arrivata si chiama Lisa. Lo ha annunciato la Cagnotto stessa qualche ora fa, postando sui social alcune foto di lei e Lisa direttamente dal reparto maternità dell’Ospedale San Maurizio di Bolzano.

Potrebbe interessarti:

Ce l’abbiamo fatta! Dopo 9 giorni di ritardo, la nostra Lisa ha deciso di presentarsi. Benvenuta al mondo piccola mia!”

La scoperta della seconda gravidanza, è legata a un momento particolare nella vita di Tania Cagnotto anche dal punto di vista sportivo: l’estate scorsa, a margine dell’annuncio della seconda gravidanza, la stessa ha infatti reso ufficiale anche il suo addio alle competizioni sportive, facendo seguito al rinvio, causa Coronavirus, delle Olimpiadi di Tokio.

Nel corso della sua carriera sportiva, Cagnotto (che dal 2018 è sposata con Marco Parolin, commercialista di mestiere e skipper per passione), ha vinto due medaglie olimpiche, un oro ai Mondiali e addirittura venti agli Europei. Sua imprescindibile compagna di sincro in vasca è stata Francesca Dallapè, con la quale ha fatto i suoi ultimi tuffi due anni fa, nel corso dei campionati nazionali di Nuoto.

Letture Consigliate