Emma Roberts torna in American Horror Story 8? I rumors
Un video pubblicato sul profilo Instagram di Emma Roberts, riaccende le speranze dei fan di rivederla nel ruolo di Madison Montgomery nella stagione crossover di American Horror Story
Solo qualche giorno fa vi annunciavamo, QUI, che il plot dell’ottava stagione di American Horror Story, la serie antologica creata da Ryan Murphy, si sarebbe retta sul crossover tra “Murder House” (stagione 1) e “Coven” (stagione 3). Questa licenza narrativa, com’è lecito pensare, si porterà dietro una serie di graditissimi ritorni nel cast. Non solo quello già annunciato di Sarah Paulson ma anche quello plausibile di Emma Roberts che, nei panni di Madison Montgomery, all’Academy For Exceptional Young Ladies ci ha lasciato le penne.
Un video su Instagram “resuscita” Madison
Proprio la morte del suo amatissimo personaggio, farebbe bollare al più come irrealistico un ritorno di Emma Roberts sul set che le ha dato popolarità ma, si sa, nel mondo delle serie tv, specie quando si parla di streghe, magie e mondi paralleli, tutto è possibile.
Ci ha pensato un video su Instagram a riaccendere le speranze dei fan: in pochi frame, la Roberts si rivolge sibillinamente a coloro che erano convinti che non sarebbe mai più apparsa in scena.
Come finirà? Staremo a vedere perchè per il momento, la produzione di American Horror Story non conferma e non smentisce.
ARTICOLO PRECEDENTE
Colori Vegani, un toccasana per i capelli rovinati che hanno bisogno di luce
ARTICOLO SUCCESSIVO
Better Call Saul 4 arriva su Netflix il 7 Agosto: le prime indiscrezioni
Lascia un commento