Enrico Brignano e Flora Canto genitori bis: è nato Niccolò

GossipEnrico Brignano e Flora Canto genitori bis: è nato Niccolò

Enrico Brignano e Flora Canto sono diventati genitori per la seconda volta del piccolo Niccolò

Con un tenerissimo scatto sui social, Enrico Brignano e Flora Canto hanno annunciato la nascita del secondo figlio. “E proprio mentre andava in onda Fatto da mamma… Mamma L’ha fatto! Benvenuto dolcissimo amore nostro, Niccolò, ha scritto la Canto a corredo dell’immagine in cui si intravede il volto del piccolo.

Tantissimi i commenti dei fan e dei colleghi famosi che si sono complimentati con la coppia. Tra questi, Max Biaggi, Natasha Stefanenko, Irene Capuano, Andrea Delogu, Georgette Polizzi, Elena Santarelli e Giorgia Rossi.

Non è mancata neppure la dedica del papà, che sui social ha scritto: “E finalmente sei arrivato piccolo angelo, ti aspettavamo da sempre!“, ha scritto l’attore su Instagram, proseguendo con un tenero messaggio rivolto alla neo mamma: “Grazie amore mio per aver dato alla luce il nostro bambino“.

Come programmato, l’ex tronista ha avuto un parto cesareo la cui data è stata mantenuta segreta fino all’annuncio social.

Per Brignano e Flora, Niccolò è il secondo figlio dopo Martina. I due si sono conosciuti nel 2014. L’attore ha alle spalle un matrimonio con la ballerina Bianca Pazzaglia, Flora, invece ha avuto una relazione con il conduttore Filippo Bisciglia.

Giusy Curcio
Nata a Salerno nel 1994, ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo, presso l'Università di Roma Tre. Dopo il master in Marketing mi dedico a tutto ciò che è digitale e alla scrittura.

Covid-19

Italia
97,220
Totale di casi attivi
Updated on 5 August 2021 - 03:12 03:12