Eriksen, il bollettino dalla Danimarca: “Condizioni stabili”

SportEriksen, il bollettino dalla Danimarca: "Condizioni stabili"

La Federazione danese ha pubblicato una nota per comunicare le attuali condizioni di Christian Eriksen: “Resterà in ospedale per accertamenti”

La prima notte di Eriksen è trascorsa senza ulteriori problematiche al Rigshospitalet, dove resterà anche per i prossimi giorni. Il centrocampista ha scosso tutto il mondo, che si è ipnotizzato in attesa di notizie positive sulla sua condizione di salute.

“Ultime notizie: questa mattina abbiamo parlato con Christian Eriksen, che ha inviato i suoi saluti ai suoi compagni di squadra. Le sue condizioni sono stabili e continua ad essere ricoverato per ulteriori accertamenti. La squadra e lo staff della nazionale ha ricevuto assistenza in caso di crisi e continuerà a esserci l’uno per l’altro dopo l’incidente di ieri. Vorremmo ringraziare tutti per il sostegno a Christian Eriksen a partire dai tifosi, giocatori, le famiglie reali di Danimarca e Inghilterra, associazioni, club ecc. Incoraggiamo tutti a inviare il loro saluto alla federazione danese e ci assicureremo che siano tutti passati a Christian e la sua famiglia” – questo è quanto emerso sul profilo ufficiale della Danimarca.

Nelle prossime ore saranno accertate con più precisione le cause che hanno portato all’arresto cardiaco e le conseguenze per la carriera del calciatore, sperando che Eriksen riesca presto a tornare in campo.

Antonio Salomone
Antonio Salomone, giovane ragazzo del 1997 che cerca di fare della sua passione un lavoro. Amante di tutto ciò che rotola, aspirante giornalista sportivo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Covid-19

Italia
58,752
Totale di casi attivi
Updated on 23 July 2021 - 21:49 21:49