Coutinho
Foto: YouTube

The Sun – Coutinho potrebbe iniziare una nuova vita a Liverpool, ma questa volta sponda Everton. I Toffees sognano in grande: per ora tanti soldi ma zero obiettivi

Potrebbe essere il protagonista di una puntata di “Chi l’ha visto?”, ma Coutinho resta sempre al centro del mercato. Il Barcellona spese molto per averlo e lui in cambio non portò la qualità sperata, anzi molti infortuni, un prestito al Bayern Monaco, per poi tornare nuovamente in Spagna.

Potrebbe interessarti:

Nell’ultimo anno ha visto più l’infermeria del campo da gioco e sta tuttora recuperando per iniziare al meglio la prossima stagione, strizzando un occhio anche alla Copa America, che potrebbe saltare, viste le sue attuali condizioni. Ancelotti lo conosce bene e l’Everton vorrebbe soddisfare la richiesta del tecnico. Il prezzo è in saldo, soli 40 milioni, si fa per dire. Ma molto meno rispetto alla tripla cifra investita dai blaugrana. Stando ai tabloid inglesi, Coutinho avrebbe già cercato casa nei pressi di Liverpool.

I Toffees per ora hanno spesso molto senza però avere un serio obiettivo da portare avanti. Dopo un grande inizio di Premier League, da protagonista, l’Everton si è pian piano spento ed ora occupa l’ottava posizione inseguendo la zona Europa League. Certo non qualificarsi alle coppe sarebbe un grande fallimento, considerando il materiale a disposizione e gli sforzi della società.

Letture Consigliate