18 Dicembre 2017 - 14:28

Fabri Fibra e Tiziano Ferro ospiti a “Che Tempo che fa”

fabri fibra

Presentato il brano “Stavo pensando a te” in versione duetto, Fabri Fibra canta accompagnato dalla calda voce di Tiziano Ferro ospiti a “Che tempo che fa”

Fabri Fibra è tornato, questa volta ospite alla trasmissione targata Rai 1Che tempo che fa“, condotta da Fabio Fazio. “Stavo pensando a te” è il brano che ormai da diverso tempo impazza per le radio nazionali. Su youtube ha collezionato in 2 mesi circa 18 milioni di visualizzazioni, i dati degli ascolti in streaming sono altrettanto stupefacenti. Ma questa volta il rapper di Senigallia ha voluto fare una sorpresa ai suoi fans.

Ieri, infatti, negli studi Rai ha presentato una rivisitazione del pezzo, questa volta accompagnato da uno dei cantanti italiani più famosi a livello mondiale: Tiziano Ferro. Il duetto rientra nell’album “Fenomeno“, nella nuova versione uscita da poco in tutti i negozi di dischi, “Fenomeno-Masterchef edition“. Durante l’apparizione a “Che tempo che fa”, anche Tiziano Ferro ha presentato l’edizione speciale dell’album multiplatino “Il mestiere della vita“.

Una collaborazione forse inaspettata per l’apparente diversità di generi musicali. Ma in realtà tra i due c’è uno stretto legame di amicizia e non sono mancate parole di stima reciproche. Tiziano Ferro dichiara: “Fabri Fibra è il mio idolo, un genio. Sono emozionato di aver collaborato con lui“. Mentre Fabri Fibra afferma: “Nella musica italiana Tiziano Ferro è un fuoriclasse, il timbro della sua voce non ha rivali“.

Al termine dell’intervento dei due cantanti, il conduttore Fabio Fazio ha consegnato loro i dischi d’oro e di platino per i loro ultimi successi, scherzando :”Voi due siete una gioielleria“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *