Fantacalcio, i consigli per la 31esima giornata

Prima PaginaFantacalcio, i consigli per la 31esima giornata

Eccoci anche questa settimana, la 31esima di campionato, al consueto appuntamento con i consigli per il fantacalcio del sito www.iconsiglidelfantacalcio.it

[ads1]

Iniziamo dai portieri: i consigliati per la 31esima giornata sono sicuramente Viviano e Sepe, entrambi impegnati con le ultime due in classifica Cesena e Chievo Verona.

fantacalcio
I consigli del fantacalcio

In difesa tra i possibili migliori di giornata figurano Manuel Pasqual della Fiorentina e Glik del Torino, quest’ultimo sempre abile sui calci piazzati.

A centrocampoVazquez può ritrovare la gioia del gol che manca da un po’, mentre Menez nel derby di Milano è l’unico che può dare la scossa giusta ai rossoneri.
Concludiamo con gli attaccanti: Icardi ed Eto’o sono i più consigliati, ma occhio alla sorpresa Maccarone.Per i Consigli in versione integrale clicca qui: http://bit.ly/1G8RMwh
[ads2]
Gerardo Melehttps://zon.it
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.

Covid-19

Italia
116,342
Totale di casi attivi
Updated on 17 September 2021 - 05:55 05:55