Fantazon, i consigli del fantacalcio per la 19esima giornata di Serie A



fantacalcio

Fantazon: ecco i possibili top e flop in vista dell’ultima giornata del girone di andata della Serie A. Out Belotti, ritornano dal primo minuto Suso e Dybala

Crotone-Napoli

Il Napoli può chiudere il girone di andata da campione d’inverno, Mertens e Callejon saranno i  protagonisti. Meglio evitare Maggio da una parte e Sampirisi dall’altra.

Fiorentina-Milan

Chiesa e Simeone metteranno in difficoltà la difesa del Milan, Suso e Kessie proveranno a ripetere la bella prestazione del derby di coppa.

Atalanta-Cagliari

Gomez potrebbe tornare al gol e regalare gioie ai suoi fantallenatori, Pavoletti proverà ad imitarlo. Malus in vista per Cigarini e Andreolli.

Benevento-Chievo

Le “streghe” sono l’unica squadra nei 5 maggiori campionati europei a non aver ancora vinto una partita. Chiudere il girone d’andata con questo record sarebbe umiliante, la fantasia di Ciciretti sarà l’arma in più per conquistare in tre punti.

Bologna-Udinese

Donsah detterà legge in mezzo al campo; la tecnica di Jankto è un pericolo per il Bologna. Male Behrami; Masina possibile sorpresa di giornata.

Roma-Sassuolo

La Roma ha voglia di ritornare subito alla vittoria e Dzeko si porterà la squadra sulle spalle. Nainggolan dispenserà bonus, diversamente farà Magnanelli.

Sampdoria-Spal

I blucerchiati non trovano la vittoria da troppe partite, Praet potrebbe essere la soluzione ad ogni problema. Gli inserimenti di Grassi sono molto pericolosi, schieratelo.

Torino-Genoa

Niang potrebbe sfruttare al meglio l’assenza di Belotti, insieme a Laxalt sarà il migliore della partita. Lo scontro a metà campo tra Veloso e Valdifiori sarà tutto fuorché spettacolare.

Inter-Lazio

Perisic dopo le ultime opache prestazioni, potrebbe ritornare ai suoi livelli nel big match di giornata. Impossibile rinunciare a Immobile, Icardi e Luis Alberto. Date un turno di riposo a Nagatomo e Wallace.

Verona-Juventus

Il ritorno di Dybala dal primo minuto potrebbe coincidere con il ritorno al gol in Serie A. Bene anche Pjanic e Higuain; evitate gli ex Romulo e Caceres.

Leggi anche