Ivana Mrazova: dal Grande fratello Vip a Italia 1 per un programma tutto per lei



Ivana Mrazova: dal Grande Fratello vip a Italia1

L’ex gieffina del GF Vip 2017 Ivana Mrazova tornerà il prossimo anno in prima serata per un programma tutto suo

La bellissima modella ceca Ivana Mrazova che oggi è nota al pubblico italiano per la sua partecipazione al Grande Fratello vip 2017 ha firmato pochi giorni fa un contratto per un nuovo format di Italia1.

Nonostante la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia sia partita un po’ in sordina la modella nel corso delle puntate ha saputo riscattarsi: è entrata nel cuore del pubblico (arrivando terza) ed è stata notata da molti produttori televisivi.

La notizia che ha firmato un contratto con uno di questi produttori è stata resa pubblica da Davide Maggio, giornalista televisivo vicino alla Mediaset.

Il programma a cui l’amatissima Ivana prenderà parte è 90Special ed affiancherà Nicola Savino e la comica Katia Follesa. 

Non è ancora chiaro in cosa consisterà il nuovo programma ma dal nome e dalla pubblicità che va in onda da qualche settimana sembra sia un programma per celebrare gli anni ’90.

Non è del tutto chiaro nemmeno il ruolo della modella ceca; intanto gli autori hanno dichiarato di non voler puntare solo sulla bellezza della ragazza, ma anche e soprattutto sulla sua simpatia.

Il programma inizierà il prossimo 17 gennaio in prima serata su Italia 1 e non ci resta che aspettare per vedere la Mzarova in questa nuova veste.

L’ex gieffina ha anche preso parte al Festival di Sanremo nel 2012 al fianco di Gianni Morandi come valletta.

Leggi anche