30 Marzo 2018 - 17:16

Fantazon, i consigli di formazione per la trentesima giornata di Serie A

fantacalcio

Ritornano i consigli di Fantazon dopo la sosta per le Nazionali: ecco i possibili top e flop della trentesima giornata di Serie A

I CONSIGLI DI FANTAZON PARTITA PER PARTITA

Bologna-Roma

Di Francesco potrebbe optare per un turnover chiave Champions League, dando spazio quasi sicuramente ad El Shaarawy, che a sua volta ripagherà la fiducia del suo allenatore. Verdi è il fuoriclasse del Bologna e non può essere escluso, a differenza di De Maio che soffrirà l’attacco giallorosso.

Atalanta-Udinese

La Dea no può fallire e senza il fantasista Ilicic, out per infortunio, Gomez si prenderà la squadra sulle spalle; Masiello potrebbe essere la sorpresa di giornata.

Cagliari-Torino

Barella è in super momento di forma, non può essere escluso. Belotti e De Silvestri cercheranno di aiutare i granata a conquistare tre punti esterni che mancano da oltre tre mesi.

Fiorentina-Crotone

Chiesa, galvanizzato dall’esordio in Nazionale, si renderà protagonista di un’ottima partita. La partenza nell’undici titolare di Saponara potrebbe coincidere con il ritorno al gol. Date un turno di riposo alla difesa calabrese.

Genoa-Spal

Importantissimo scontro salvezza al “Luigi Ferraris”, che vede da una parte una squadra solidissima tra le mura amiche e dall’altra una squadra in netta ripresa guidata dal bomber Antenucci, che potrebbe nuovamente regalare bonus. Bertolacci e Schiattarella possibili sorprese.

Inter-Verona

I neroazzurri non dovrebbero avere problemi contro il debole Verona, per questo inserite tutti gli uomini offensivi. Candreva segnerà finalmente il primo gol in Serie A?

Lazio-Benevento

I top player capitolini andranno a nozze contro la non resistente difesa sannita e Luis Alberto potrebbe tornare al gol dopo un periodo non molto prolifico.

Chievo-Sampdoria

La Sampdoria deve riprendersi dopo la sbandata subita contro l’Inter e per farlo ha bisogno del migliore Quagliarella (in dubbio). Inglese ed Hetemaj cercheranno di tenere la partita in equilibrio.

Sassuolo-Napoli

Il Napoli a Reggio Emilia deve sfatare un vero e proprio tabù, visti i precedenti risultati non di certo confortanti. Insigne deve aumentare il numero di reti in campionato, troppo poche per un attaccante. Berardi ha l’occasione per riscattare una pessima stagione.

Juventus-Milan

Il big match di giornata vede i rossoneri reduci da cinque vittorie consecutive e la Juventus ancora imbattuta nel 2018. Dybala dimostrerà a Sampaoli che la Nazionale è alla sua portata, a differenza di Biglia che soffrirà nel gestire al meglio il centrocampo rossonero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *