Fargo, la quarta stagione sarà rilasciata nel 2020
Per vedere la quarta stagione della serie TV Fargo, gli spettatori dovranno attendere il 2020. Le riprese non inizieranno prima del prossimo anno
Da qualche tempo, Noah Hawley, creatore della serie TV Fargo, ispirata al celeberrimo film dei fratelli Coen, aveva dichiarato che la produzione della quarta stagione non sarebbe cominciata prima del prossimo anno. Ora, il produttore esecutivo Warren Littlefield ha confermato le indiscrezioni: le riprese incominceranno nell’autunno 2019.
“Abbiamo un anno, e abbiamo una città. Il piano sarebbe quello di iniziare la produzione e le riprese nell’autunno del 2019. Noah sa quando succederà e dove, e comincerà a scrivere le nuove sceneggiature dopo la conclusione delle riprese del suo film con Fox Searchlight quest’estate. Quindi in autunno comincerà la stesura e con Fargo in genere abbiamo la maggior parte dei copioni già completi prima di iniziare la produzione.” ha dichiarato Littlefield.
A questo punto, sembra eloquente che FX, il quale manda in onda la serie, attenda l’inizio del 2020 per lanciare i nuovi episodi. Le scorse stagioni hanno debuttato per due volte ad Aprile. Che questa sia la terza?
ARTICOLO PRECEDENTE
Fortnite, disponibile pacchetto oggetti gratis con Twitch Prime
ARTICOLO SUCCESSIVO
Festival di Cannes 2018, ecco i look della 71° edizione della manifestazione
Lascia un commento