Fast & Furious: le ultime novità sul nono capitolo
Nell’ambito dell’inaugurazione di una nuova attrazione dedicata al film presso l’Universal Orlando Resort, i protagonisti della saga di Fast & Furious sono intervenuti per anticipare importanti novità sugli ultimi due film
Scaldate i motori, Fast & Furious sta tornando, ed è pronto a spettinarvi con gli ultimi due, sorprendenti capitoli della saga.
I rumors
Le anticipazioni date da Vin Diesel, anche produttore delle pellicole, in particolare, ci fanno pensare che i prossimi due film della saga “a motori” avranno dello storico.
Secondo quanto si apprende da diverse fonti, poi, Fast & Furious 9 dovrebbe essere ambientato in Africa.
L’uscita è prevista, invece, per il 2019 inoltrato, dopo l’approdo al cinema dello spin-off con Dwayne Johnson dal titolo “Hobbs and Shaw”.
La novità più importante riguarda però la regia: Justin Lin, infatti, tornerà dietro la macchina da presa del franchise che gli ha dato popolarità, per dirigere gli ultimi due film.
Il mito continua
La Fast and Furious Mania continua anche fuori dalle sale cinematografiche: di recente è stata inaugurata presso l’Universal Orlando Resort, una nuova attrazione dedicata al film, la F&F Supercharged. Al taglio del nastro erano presenti, oltre a Diesel, anche: Ludacris, Tyrese Gibson e Jordana Brewster.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento