Federica Lepanto Grande Fratello
Foto dal profilo Instagram Ufficiale

Federica Lepanto, vincitrice della quattordicesima edizione del Grande Fratello, diventerà presto mamma: lo “spoiler” su Instagram

Gli affezionati telespettatori del Grande Fratello, si ricorderanno di Federica Lepanto come la vincitrice della quattordicesima edizione del reality in onda su Canale 5. Ora nella vita della bella salernitana c’è una dolce novità: ella, infatti, aspetta un figlio dal compagno Cristian.

La notizia però è trapelata in maniera ufficiosa: è stata infatti la mamma della Lepanto, Norma a “spoilerare” tutto pubblicando sui social una foto, presumibilmente scattata il giorno di Natale, in cui bacia le materne rotondità della figlia, accolte da un bellissimo vestito rosso.

Nonostante lo “spiffero” della madre, Federica Lepanto non ha ancora condiviso pubblicamente i dettagli della sua gravidanza: non sappiamo, dunque, quando partorirà, di quante settimane è, e soprattutto se il fiocco da appendere fuori dalla porta di casa sarà rosa o azzurro.

Non è la prima volta, tuttavia, che Federica sceglie la strada della riservatezza per aspetti che riguardano la sua vita privata: anche all’epoca del fidanzamento con Cristian decise di tenere tutto per sè; solo più tardi la coppia (lui lavora in ambito sanitario, ndr.) decise di uscire allo scoperto con alcuni scatti a favore di social.