Fedez non risulta più utente Instagram, Chiara Ferragni si scusa
Dopo le polemiche per la festa all’interno di un supermercato, Fedez non risulta più utente Instagram. Intanto, Chiara Ferragni si scusa
Ieri sera è stato festeggiato in ritardo il compleanno di Fedez a Milano. Infatti, il cantante aveva trascorso il giorno del suo vero compleanno a Los Angeles. Dunque, ieri sua moglie Chiara Ferragni ha pensato di organizzargli una festa a sorpresa all’interno di un supermercato.
Il caso, da ieri sera, ha suscitato numerose polemiche in quanto in giro su Instagram si sono visti alcuni ospiti della festa “giocare” con del cibo. Lo stesso Fedez, durante la festa, ha tenuto a fare le sue scuse su quanto stava accadendo. Inoltre, il cantante ha precisato che tutto quello che era stato toccato dagli ospiti sarebbe stato comprato e il ricavato sarebbe stato devoluto in beneficenza.
Queste scuse, però, non sono bastate a far continuare le polemiche per tutto il corso della giornata odierna. Nelle ultime ore, inoltre, è stato notato che Fedez non risulta più un utente Instagram. Infatti, il suo account sembra essere stato cancellato e al momento non si sa niente in merito. Che sia una conseguenza delle polemiche per la festa? Intanto, Chiara Ferragni ha postato nelle sue Instagram stories un messaggio di scuse.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Simoncelli, il ricordo di Paolo Beltramo a 7 anni dalla tragedia