Felicissima sera con Pio e Amedeo torna su Canale 5
Felicissima sera con Pio e Amedeo tornerà su Canale 5? Scopriamo insieme tutte le notizie inerenti questo programma
Felicissima sera è un varietà televisivo italiano andato in onda con la prima edizione in prima serata su Canale 5 dal 16 aprile 2021. Ideato e scritto, tra gli altri, dagli stessi Pio e Amedeo, lo show va in onda dallo studio 1 intitolato a Daniele Vimercati del Centro di produzione Mediapason di Milano. In studio è presente un corpo di ballo di otto ballerini, guidato da Marcello Sacchetta, e un’orchestra dal vivo diretta da Umberto Iervolino.
Controversie
Nel 2021, il programma è stato oggetto di numerose polemiche a seguito di atteggiamenti e dichiarazioni assunti nel programma riguardanti temi su politicamente corretto, razzismo, antisemitismo, violenza contro le donne, Gay Pride e diritti LGBT in Italia. Il duo è stato accusato sui social media e da differenti esponenti delle diverse comunità, tra cui Vladimir Luxuria,[9]Alessandro Cecchi Paone, Ruth Dureghello, Fabrizio Marrazzo, di aver manifestato mancanza di conoscenza e sensibilità sui problemi trattati, non considerando i danni fisici e psicologici a cui sono sottoposti, giornalmente, gli appartenenti alle differenti comunità.
;Dunque fin da subito si è parlato di una conferma e quindi di un ritorno di questo spettacolo comico-musicale e cosi sarà. Pare anzi che, secondo alcune indiscrezioni che circolano nelle ultime ore, il programma avrebbe già trovato una sua collocazione nel palinsesto prossimo venturo di Canale 5.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Marco Marzocca sarà a Zelig stasera. Cosa sappiamo su di lui?
Lascia un commento