Ferrero

In arrivo una grande novità per la casa Ferrero, presto saranno disponibili i nuovi gelati “Rocher” e i ghiaccioli “Estathè Ice”

Ferrero decide a sorpresa di lanciare sul mercato due nuovi prodotti interessantissimi. Ben presto gli amanti del gelato potranno andare al supermercato e scegliere di gustare i nuovi gelati a stecca “Rocher” e i ghiaccioli “Estathè Ice”.

Potrebbe interessarti:

Ferrero Rocher e Raffaello, fanno così il loro ingresso nella sotto categoria degli stecchi che vale il 18% del mercato dei gelati. Durante l’estate le praline Ferrero vengono ritirate da tutti i punti vendita per evitare che il caldo le danneggi, e sono reintrodotte solo in autunno; quindi, grazie all’arrivo dei gelati, i consumatori potranno finalmente avere una valida alternativa da gustare tutto l’anno.

La nuova frontiera del mercato dei gelati

I nuovi stecchi saranno a marchio Ferrero Rocher, nelle versioni Classic e Dark, mentre i ghiaccioli saranno a marchio Estathè Ice nei gusti limone e pesca. Queste ricette distintive, nel corso dei mese di aprile, saranno presenti in tutti i canali della grande distribuzione nazionale. Il mercato dei gelati confezionati in Italia vale complessivamente 1,9 miliardi di euro. Nella GDO viene distribuito il 60% del totale dei gelati confezionati venduti in Italia, pari ad un valore di 1,2 miliardi di euro. Con questi nuovi prodotti si apre una nuova, interessante, frontiera del mercato dei gelati italiano.

Letture Consigliate