Feud, in autunno la seconda stagione sul royal divorce
Ryan Murphy ha confermato che la seconda stagione di Feud, la serie antologica da lui creata, sarà incentrata sulla fine del matrimonio tra Carlo e Diana. In corso i casting alla ricerca dei protagonisti
Durante un incontro a Los Angeles il regista di American Crime Story, Ryan Murphy, ha confermato che la stagione due di Feud si farà.
Su quale battaglia storica sarà incentrata questa volta la sua serie antologica? Niente di più regale (o forse no) del divorzio tra Carlo (figlio di Elisabetta I e Principe del Galles) e Diana (la Principessa del popolo, madre di William ed Harry).
“Ogni faida inizia con un dolore”
Ogni faida ha a che fare col dolore ha setto Murphy parafrasando le dichiarazioni di una “sua” attrice, Kathy Bates.
“Il dolore, questa volta ha a che fare con la fine della favola di Diana“.
A.A.A. protagonisti cercasi
Mentre sappiamo già che Feud 2 racconterà la storia di Carlo e Diana dal loro divorzio fino alla misteriosa morte di lei, Murphy afferma di essere ancora alla ricerca dei volti dei due protagonisti, ma assicura: “Saranno persone nuove”.
In particolare i cast per Diana si stanno rivelando parecchio complicati. Qualche tempo fa, interpellato da People, Murphy si era spiegato questa difficoltà imputandola all’iconicità del personaggio ed aveva poi anche confidato di volere, nei panni della Principessa triste, una persona che abbia vissuto esattamente come lei, in maniera rispettosa ma audace.
Fil rouge
Murphy dice si a chi gli chiede se Jessica Lange e Susan Sarandon (Joan Crowford e Bette Davis nel primo capitolo) avranno un ruolo anche nella seconda stagione e Tim Minear, vice showrunner di Murphy, si è dichiarato pronto a tornare sul ring, penna alla mano, ma non prima della terza stagione.
ARTICOLO PRECEDENTE
Federer e Chung approdano alle semifinali degli Australian Open
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento