La figlia di Uma Thurman nel cast di Stranger Things 3
Maya Thurman-Hawke, figlia della protagonista di Kill Bill, Uma Thurman, entra come personaggio regolare nel cast di Stranger Things 3, il cui primo ciak dovrebbe essere battuto ad Aprile. Leggi le ultime da Hawkins
Per tutti gli appassionati di serie tv la notizia del giorno è questa: Maya Thurman Hawke, la figlia di Uma Thurman, farà parte del cast regolare di “Stranger Things 3“.
Mrs. Thurman darà il volto ad una ragazza alternativa che, annoiata dalla sua asfissiante routine, trova ad Hawkins molto più di quello che si aspettava, venendo a conoscenza di un oscuro segreto.
Donne in missione
La produzione della serie sci-fi creata dai fratelli Duffer ha reso noto inoltre che Erica, la sorellina di Lucas interpretata da Priah Feguson, avrà un ruolo preponderante in “Stranger Things 3”: la ragazzina, stufa di restare a guardare quello che fanno i grandi, sarà coinvolta in un’importante missione volta a debellare una nuova minaccia che grava sulle teste della gente dell’Indiana.
Primo ciak ad Aprile
“Stranger Things 3” sarà composta da 8 episodi, il set dovrebbe aprirsi ad Aprile e gli eventi raccontati dovrebbero essere ambientati nel 1985.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Oscar 2018, la lista di presenters si arricchisce di Girl Power
Lascia un commento