Filippa Lagerback e il tumore di Daniele Bossari
Filippa Lagerback racconta la sua esperienza accanto a Daniele Bossari, in cura per diverso tempo al San Raffaele di Milano per un carcinoma
Filippa Lagerback racconta il tempo trascorso accanto al marito Daniele Bossari nel periodo in cui gli è stato diagnosticato e curato un tumore alla base della lingua. Filippa racconta la difficoltà di quei momenti, ma dichiara che nonostante tutto non abbia mai pensato ad un futuro senza di lui.
Filippa Lagerback è stata intercettata dal “Corriere” durante la cena di beneficenza della Fondazione Veronesi di cui è stata madrina.
Sono mesi segnati dalla speranza, mesi importanti che hanno consentito a Daniele di ritornare a vivere la sua vita, sebbene per un malato oncologico è sempre difficile pronunciare la parola fine e potrebbero passare degli anni. Durante la malattia di Daniele Filippa è stata sempre positiva, dichiara di non aver mai pensato al peggio e di aver riposto la sua fiducia completamente nella scienza.
L’ottimismo, la forza dell’amore nel lottare insieme ha consentito alla coppia di attraversare i momenti più difficili tenendosi per mano.
Come dichiarato da Bossari, egli si è affidato completamente alle cure del San Raffaele di Milano che ha ringraziato per averlo aiutato a guarire. Lo staff medico pare abbia rassicurato la coppia, invitandoli sempre a continuare a progettare il loro futuro poichè alla cura e alle terapie del carcinoma ci avrebbero pensato loro.
ARTICOLO PRECEDENTE
Montecorvino Rovella: Martino D’Onofrio riconfermato Sindaco
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pellezzano, elezioni amministrative: riconfermato il sindaco Morra