Finisce la telenovela Icardi, accordo con il Psg: i dettagli dell’affare
Icardi ha raggiunto l’accordo con il Psg e lascerà l’Italia nel pomeriggio per svolgere le visite mediche: i dettagli della cessione
Termina l’ultimo giorno di mercato la più grande telenovela, che ha visto Mauro Icardi protagonista. L’argentino ha raggiunto l’accordo con il Paris Saint Germain e volerà a Parigi nel pomeriggio per le visite mediche di rito. L’attaccante ha cambiato idea sul gong, convincendosi a lasciare l’Inter, che non lo vedeva più nel progetto.
Stando alle dichiarazioni di Sky Sport, la base del trasferimento è un prestito con diritto di riscatto per un totale di 70 milioni di euro. A sbloccare la trattativa è il rinnovo con l’Inter, base fondamentale per sbarcare al Psg in prestito. Il rinnovo sarà firmato al raggiungimento dell’accordo ufficiale con i parigini, non prima.
Icardi si rilancerà in una squadra di vertice, fondamentale per un giocatore giovane che punta al massimo della sua carriera. L’argentino farà la staffetta con un altro sudamericano, momentaneamente ai box: Cavani. I campioni di Francia continuano nella tradizione di acquistare centravanti, lasciando il centrocampo immutato, una strategia tutta da discutere.
Ancora da definire l’ingaggio di Maurito, che auspica ad una cifra di almeno 7 milioni di euro. La serie è giunta al termine, Mauro e Wanda salutano l’Italia.
ARTICOLO PRECEDENTE