Jane Alexander Elia Fongaro

La storia d’amore tra Jane Alexander ed Elia Fongaro, nata all’interno della Casa del GfVip3, è giunta al capolinea. Lo annuncia lei su Instagram

Per vivere senza remore la sua storia con l’ex Velino Elia Fongaro, l’attrice Jane Alexander aveva deciso di lasciare il suo compagno Gianmarco Amicarelli, con il quale progettava di sposarsi dopo due anni di convivenza.

Potrebbe interessarti:

Ora, però, anche la storia nata tra le mura del Grande Fratello Vip è giunta al capolinea; lo annuncia su Instagram la stessa Jane che spiega come alla base della rottura ci siano profondi contrasti caratteriali, e differenze nel concetto stesso di amore e di coppia”.

Elia, dal canto suo, non si esprime ma pubblica sullo stesso social una eloquente foto con sfondo tutto nero: l’ex Velino è stato sommerso dalle critiche dei followers che lo accusano al più di aver usato la storia con Jane per il proprio tornaconto personale. Fino a Capodanno però, la liason sembrava andare a gonfie vele: Fongaro e Jane avevano trascorso l’ultimo dell’anno insieme e lui aveva addirittura conosciuto il figlio dell’ex cattiva della fiction Elisa di Rivombrosa.

 

Letture Consigliate