Fiordaliso dopo la morte della madre: “Sono impazzita di dolore”
La cantante Fiordaliso, ospite a Io e Te, racconta la tragica scomparsa della madre, morta dopo aver contratto il Coronavirus
Fiordaliso, nel salotto di Io e Te, racconta a Pierluigi Diaco ed al pubblico l’immenso dolore per la scomparsa di sua madre, morta a causa del Coronavirus.
Il dolore per la scomparsa
“Come tanti non sono riuscita a fare i funerali alla mia mamma. Ho versato tutte le lacrime che potevo versare. Sono impazzita di dolore perché questa è una delle cose più brutte che sia accaduta. Forse peggio della guerra perché i tuoi vanno via, non li sento più e non li puoi accudire. Ciò che mi ha fatto male e che non ho potuto restarle accanto.”, ha dichiarato la cantante. Poi, ha aggiunto: “Aveva 85 anni. Lei era la mia bambina. Sono diventata un’adulta dopo che se ne è andata“.
Prima di accettare l’invito del programma Rai, Fiordaliso era stata anche a Live – Non è la D’Urso. A proposito di quella partecipazione televisiva, avvenuta nei giorni appena successivi al terribile lutto, la cantante ha dichiarato: “Io non volevo andare, ma Barbara mi ha detto che dovevo farlo per far capire al pubblico quanto fosse importante restare a casa”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tiziano Ferro: figlio in arrivo per il cantante e Victor Allen?
ARTICOLO SUCCESSIVO