Fiorentina, Diego Demme è il nome nuovo per il centrocampo
Diego Demme è il nuovo nome per il centrocampo della Fiorentina: il giocatore apre al trasferimento, si tratta con il Lipsia
La Fiorentina sta cercando di rinforzare la squadra, dopo la pessima stagione dello scorso campionato. Commisso ha già blindato Chiesa e intende fornire a Montella una squadra competitiva per un posto in Europa League. Il nome nuovo per il centrocampo della Viola è Diego Demme, mediano del Lipsia. Il calciatore apre alla cessione, ma c’è da convincere la società tedesca.
Il centrocampista è apprezzato anche dall’ex difensore della Fiorentina Marvin Compper, suo ex compagno di squadra: “È un mio grande amico: che io sappia lui ha fatto le vacanze in Toscana, più precisamente a Monteriggioni. Lui è di origini italiane e parla la vostra lingua molto bene, gioca ad alto livello e ha disputato anche alcune partite di Champions League.
Può aiutare tantissimo la Fiorentina perché ha esperienza e tanta gamba. Demme è stato da poco a visitare Firenze e il suo sogno è quello di giocare in Italia, in quello che è il Paese nativo di suo padre”.
Come si legge sulle pagine de La Repubblica, il giocatore di origini italiane non vedrebbe l’ora di raggiungere la Serie A e il calcio italiano.
ARTICOLO PRECEDENTE
Juventus, problemi al polpaccio per Chiellini: salta la tournée in Asia
ARTICOLO SUCCESSIVO