maurizio sarri, juventus, fiorentina
Foto: Facebook Juventus

Sì, no, forse: tra indiscrezioni e smentite, Maurizio Sarri si avvicina alla Fiorentina. Pronto un triennale per l’ex tecnico di Juventus e Napoli

La volontà di affidare la panchina della Fiorentina a Maurizio Sarri è forte: Tuttomercatoweb rilancia l’indiscrezione delle ultime ore, nonostante la ferma smentita del club viola.

Potrebbe interessarti:

La dirigenza gigliata si è espressa duramente contro il Corriere Fiorentino, attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale:

“La Fiorentina smentisce quanto riportato oggi dal Corriere Fiorentino in merito a un incontro avvenuto tra la Dirigenza viola e l’allenatore Maurizio Sarri.

L’articolo in questione è totalmente privo di fondamento. La Fiorentina, in un momento della stagione delicato, ritiene atto di grave superficialità, da parte del quotidiano, pubblicare resoconti di fatti mai avvenuti e che minano l’equilibrio di una squadra e lo spirito di un gruppo impegnato giornalmente ad affrontare con la massima concentrazione questa ancora lunga stagione sportiva.

La società viola si difenderà sempre e in ogni sede da attacchi e notizie false e infondate che destabilizzano l’ambiente e il lavoro del Club”.

Una comunicazione dovuta, e forse di facciata, che non chiude del tutto le porte a Sarri: secondo il portale di Tuttomercatoweb la Viola avrebbe già offerto un triennale all’ex tecnico della Juventus.

Letture Consigliate