Foto: YT SSC Napoli

Il presidente del Napoli ha contattato nelle scorse giornate Maurizio Sarri. L’allenatore toscano ha dato risposta negativa

Stando alle ultimissime notizie riportate da Sportitalia e da Alfredo Pedullà, il Napoli nelle scorse giornate (precisamente al termine della partita persa con il Verona) pare che il presidente Aurelio De Laurentiis abbia contattato Maurizio Sarri.

Potrebbe interessarti:

La notizia ha del clamoroso. Il tecnico, nato a Napoli il 10 gennaio 1959, è tuttora sotto contratto della Juventus, dalla quale si libererà al termine di questa stagione. La risposta di Sarri è stata negativa. La porta al Napoli, però, non pare chiusa. Pare, infatti, che Maurizio Sarri abbia semplicemente bisogno di tempo per rifletterci su, e il suo attuale contratto con i bianconeri può continuare a concedergli un periodo sabbatico.

È stata dunque questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso di Rino Gattuso, che al termine dell’ultima partita casalinga con il Parma è andato su tutte le furie sparando a zero proprio contro il presidente del Napoli. L’attuale tecnico azzurro ci ha tenuto particolarmente a rinfacciare al presidente De Laurentiis di non aver mai avuto contatti con altre squadre, nonostante le numerose richieste ricevute. Rino Gattuso, evidentemente, ha saputo del contatto tra De Laurentiis e Maurizio Sarri. Ha quindi ben pensato di esplodere contro il presidente alla prima occasione utile.

Letture Consigliate