Napoli, De Laurentiis contatta Sarri. Risposta negativa del tecnico
Il presidente del Napoli ha contattato nelle scorse giornate Maurizio Sarri. L’allenatore toscano ha dato risposta negativa
Stando alle ultimissime notizie riportate da Sportitalia e da Alfredo Pedullà, il Napoli nelle scorse giornate (precisamente al termine della partita persa con il Verona) pare che il presidente Aurelio De Laurentiis abbia contattato Maurizio Sarri.
La notizia ha del clamoroso. Il tecnico, nato a Napoli il 10 gennaio 1959, è tuttora sotto contratto della Juventus, dalla quale si libererà al termine di questa stagione. La risposta di Sarri è stata negativa. La porta al Napoli, però, non pare chiusa. Pare, infatti, che Maurizio Sarri abbia semplicemente bisogno di tempo per rifletterci su, e il suo attuale contratto con i bianconeri può continuare a concedergli un periodo sabbatico.
È stata dunque questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso di Rino Gattuso, che al termine dell’ultima partita casalinga con il Parma è andato su tutte le furie sparando a zero proprio contro il presidente del Napoli. L’attuale tecnico azzurro ci ha tenuto particolarmente a rinfacciare al presidente De Laurentiis di non aver mai avuto contatti con altre squadre, nonostante le numerose richieste ricevute. Rino Gattuso, evidentemente, ha saputo del contatto tra De Laurentiis e Maurizio Sarri. Ha quindi ben pensato di esplodere contro il presidente alla prima occasione utile.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Million Day di oggi, lunedì 1 febbraio 2021: i numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
2 Febbraio, accadde oggi: eventi storici, santi e ricorrenze