Flavia Pennetta mamma tris: l’annuncio su Instagram
Dopo Federico e Farah, Flavia Pennetta e Fabio Fognini aspettano il terzo figlio: la cicogna atterrerà entro fine anno
Entro fine anno una cicogna si poserà nuovamente sul tetto di casa Fognini – Pennetta. Dopo Federico e Farah, infatti, la coppia d’oro del tennis italiano è in attesa del terzo figlio.
Ad annunciarlo è stata la stessa tennista, con un post sui social in cui, a corredo di una foto in cui i suoi due figli le baciano il pancione, in trepidante attesa per l’arrivo del fratellino o della sorellina, scrive: “Dicono che tre sia il numero perfetto. Ed io credo sia così, perchè con tre parole posso dire tutto ciò che provo per voi: IO VI AMO“. E rivolgendosi idealmente al nascituro conclude: “Siamo felicissimi, e non vediamo l’ora di conoscerti piccolina/o!”
Non sappiamo ancora se il terzogenito di Flavia Pennetta, dal 2016 sposata con Fabio Fognini, sia un maschio o una femmina così come è parimenti impossibile stabilire quando nascerà: speculazioni di stampa vogliono la tennista sia al terzo mese di gravidanza, dunque è facile pensare che il bambino potrebbe venire alla luce entro fine anno, andando a fare compagnia ai due principini di casa, Federico (nato il 19 Maggio del 2017) e Farah (nata il 23 Dicembre 2019).
ARTICOLO PRECEDENTE
Federer non giocherà più a Wimbledon?: “Punto di non ritorno”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Milan, per Giroud è quasi fatta: contatti continui con Londra