Flight 616, ecco le tre coppie finaliste
In attesa della finale di Flight 616 vediamo chi sono le coppie che si contenderanno la vittoria giovedì prossimo a Marrakech
[ads1]
Ieri sera è andato in onda su Italia 1 la semifinale di Flight 616, puntata che ci ha riservato non poche sorprese. Sono state rivelate le tre coppie che accederanno alla finale prevista la prossima settimana in una nuova splendida location, Marrakech. Ginevra e Federico, Andressa e Davide, Celeste e Juri questi i finalisti che si contenderanno la vittoria in Marocco.
La semifinale ha visto l’uscita dal gioco di Julian, che nel corso della puntata aveva lasciato la sua compagna d’avventura Ginevra per Tanya. Un’eliminazione che ha suscitato non poco dispiacere tra i telespettatori che immaginavano già il ragazzo in finale.
La sfida finale ha visto fronteggiarsi Tanya e Julian da una parte, Celeste e Juri dall’altra. La coppia Andressa e Davide ha poi affrontato gli sconfitti della sfida precedente. Ginevra e Federico si godono già la finale concedendosi una serata in discoteca e dicendosi felici del traguardo raggiunto.
Tra i finalisti, secondo Paola Barale, la coppia più bersagliata è proprio quella formata da Celeste e Juri, tra i due nel corso delle puntate paro sia nato un bel feeling. Non mancano le frecciatine da parte del resto del gruppo: Federico dice agli altri che Celeste non è realmente interessata a Juri ma le serviva soltanto qualcuno per aggiudicarsi la finale.
Non ci resta che attendere la prossima puntata per scoprire i vincitori di questa edizione di Flight 616.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO