Floyd Mayweather sulla rissa nel post-match tra McGregor e Khabib
Floyd Mayweather ha espresso la propria opinione sulla rissa esplosa nel post match tra McGregor e Khabib. Il pugile, quasi a sorpresa, si schiera dalla parte dell’irlandese
Le immagini del post gara tra McGMcGeregor e Khabib hanno fatto il giro del mondo in pochi minuti: la rissa ha letteralemente diviso in due l’opininione pubblica. Tra i “sostenitori” dell’rlandese troviamo, quasi a sorpresa, Floyd Mayweather. Il pugile, suo ex rivale (e vincitore del tanto discusso Money Fight), si è schierato dalla parte del lottatore irlandese, condannando poi il gesto spropositato di Khabib.
Ai microfoni di ITP Live Abu Dhabi, Mayweather ha commentato:
“McGregor è un avversario molto brutale, ma il suo avversario è saltato fuori dal ring e si è messo a combattere con persone in mezzo alla folla. Quindi, decisamente poco professionale“.
Inoltre, sempre secondo il pugile, potrebbe essere prevista una multa molto salata per il comportamento antisportivo adottato dall’artista russo. Saltare fuori dalla gabbia e cominciare a combattere con persone in mezzo al pubblico non è certo stata l’idea migliore:
“Khabib andrà incontro a una multa salatissima. Ne sono sicuro perché nel mio match contro Zab Judah c’è stato un parapiglia sul ring e questo ne è venuta fuori una molto alta. Se non sbaglio, si parla di una cifra a sette zeri. Se un ragazzo salta fuori dalla gabbia per andare in mezzo al pubblico e combattere con più persone, la multa schizzerà alle stelle“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Il “pezzotto”: arriva il decoder pirata per Sky, Dazn e Netflix
ARTICOLO SUCCESSIVO
Le terrificanti avventure di Sabrina: in un nuovo video spunta Salem