norris
Credits: Twitter F1

Saranno Norris e Ricciardo i piloti del prossimo futuro McLaren: annunciato il rinnovo pluriennale del corridore di Bristol

Continua la storia di Lando Norris con il team McLaren: il pilota britannico ha annunciato il rinnovo di contratto con la scuderia automobilistica di Woking.

Potrebbe interessarti:

Approdato nel 2017, Norris ha esordito in Formula 1 nel 2019: due terzi posti i risultati migliori ottenuti nel massimo campionato automobilistico.

Queste le parole del pilota di Bristol:

“Sono molto felice di questo rinnovo, faccio parte di questo team da oltre cinque anni, è ormai una famiglia e non mi immagino di ricominciare la carriera altrove. La McLaren mi ha dato un enorme supporto sin dalle serie minori. L’obiettivo personale è chiaro, vincere gare e diventare campione del mondo, voglio farlo con questo team. Siamo cresciuti sin dal mio arrivo nel 2017 e insieme siamo ambiziosi. I due podi e gli altri risultati fin qui raggiunti col team sono grandiosi, ringrazio Zak Brown e Andreas Seidl per la fiducia che hanno riposto in me sin dall’inizio, non vedo l’ora di continuare a spingere per nuovi successi”.

Anche il Ceo McLaren, Zak Brown, ha espresso la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto: “Siamo orgogliosi della crescita di Lando, è uno dei più brillanti talenti in griglia”.

Letture Consigliate