Fortnite, è iniziata la manutenzione per aggiornamento 9.20: ecco le novità



fortnite
Immagine dalla pagina facebook ufficiale di Fortnite

Fortnite aggiornamento 9.20 in arrivo, è cominciata la manutenzione e i server sono offline. Ecco le novità che porterà

È ufficialmente iniziata la manutenzione su Fortnite, i server infatti sono al momento offline.

Epic Games ha diffuso le patch note dell’aggiornamento 9.20, in arrivo questa mattina. Il fermento tra la community di Fortnite è palpabile.

La manutenzione è iniziata già dalle ore 9:00, quando tutti i giocatori non hanno più potuto fare acquisti con soldi reali.

In questo modo gli sviluppatori hanno potuto eseguire le operazioni in programma con un ventaglio di tempo più ampio. Non appena i server torneranno online si potranno nuovamente effettuare acquisti presso lo shopping virtuale.

Ecco tutte le novità:

In questi giorni sono trapelate alcune delle novità introdotte da questo aggiornamento, si è parlato in particolar modo dello Storm Flip, ovvero una specie di bottiglia incendiaria in grado di ribaltare l’andamento di un incontro, e il depotenzialmento dell’Arco Esplosivo.

Novità anche nel campo della Battaglia Reale, la modalità principale di Fortnite: l’arrivo dell’Inversione Tempesta.

Si tratta di un oggetto da lancio che esplode all’impatto e crea una zona vuota di forma sferica: dove la sfera si sovrappone alla tempesta, si crea una zona sicura.

Viceversa, dove la sfera si sovrappone a una zona sicura, si crea una tempesta. La durata della zona è di 20 secondi, e il grado dell’oggetto sarà epico.

Un cambio anche nella disponibilità di alcune armi, come il fucile di precisione e il pacchetto esplosivo, ora ridotti, ed è stato prolungato del 20% il tempo di surriscaldamento. Rimosso il fucile da caccia e corretti alcuni bug che impedivano alle armi di ricaricarsi in automatico.

Per quanto riguarda la modalità a tempo i forzieri del tesoro contengono ora armi epiche o migliori, e a volte addirittura una Infinity Blade.

Tante piccole migliorie generali riguardano anche l’audio e la versione mobile del gioco e novità importanti anche per la Modalità Creativa, con l’aggiunta di Trasmettitori e Ricevitori.

In Salva il Mondo invece arriva la nuova missione WarGames chiamata Invasione, in cui dovremo vedercela contro un UFO. Aggiunti inoltre tanti nuovi personaggi.

Leggi anche