Fortnite: l’aggiornamento per i tre anni del gioco
Fortnite compie tre anni e ci regala diverse novità: Wolverine è il nuovo boss, dal 26 Settembre si attiva il crossover con Rocket League
Per i suoi tre anni, Fortnite regala agli appassionati videogiocatori un nuovo aggiornamento, disponibile da questa mattina.
Tra le novità più succose anticipate da Epic Games, vi è l’introduzione di Wolverine come nuovo, tremebondo boss: il giocatore sarà chiamato ad affrontarlo nella Foresta Frignante e a tentare di accaparrarsi i suoi Artigli, quale arma potentissima per fare razzia degli avversari che incontrerà lungo la mappa.
Il prossimo 26 Settembre, poi, sarà una giornata campale: non solo sarà presentato, nella sezione Party Reale, il nuovo videoclip del gruppo K-pop BTS “Dynamite” ma verrà anche attivato il cross-over tra Fortnite e Rocket League che permetterà agli utenti di ottenere ricompense per entrambi i giochi. Il cross-over fa parte del Llama Rama Event di scena su Rocket League (che da oggi è free-to-play) fino al prossimo 12 Ottobre.
Ultima novità della versione 14.20 di Fortnite è quella di ingaggiare delle sfide a tema Marvel: inizialmente al giocatore sarà assegnato un potere casuale, starà poi a lui guadagnarsi anche gli altri e lottare ad armi pari con i suoi nemici: la sfida per il predominio sull’isola nucleo portante dell’universo videoludico contemporaneo è appena iniziata.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, bambini meno colpiti grazie all’immunità innata