19 Marzo 2021 - 11:10

Francesca Manzini: matrimonio rimandato al 2022

Francesca Manzini - Christian Vitelli

Aveva svelato la data delle nozze con Christian Vitelli in una recente intervista: ora Francesca Manzini fa retromarcia, causa Covid

In una recente intervista al settimanale Intimità, Francesca Manzini aveva svelato la data delle nozze con il suo compagno Christian Vitelli, al quale è legata da esattamente un anno: l’imitatrice e attualmente conduttrice di “Striscia la Notizia” era pronta a dire il più importante della sua vita il prossimo 10 Settembre, nel corso di una cerimonia intima celebrata in un posto di mare.

Poi su Instagram ha fatto marcia indietro, spiegando che il lieto evento è rimandato al 2022. La causa di questo slittamento è ovviamente da ricercarsi nell’attuale emergenza sanitaria che, nonostante l’arrivo dei vaccini, non accenna a placarsi e tiene dunque nel limbo tutte le coppie di sposi italiani che avevano programmato le nozze tra il 2020 e il 2021: chi può, corre ai ripari in definitiva e rimanda le nozze ad un periodo che sia speriamo più tranquillo.

Così faranno anche Francesca Manzini e Christian Vitelli: i due, imitatrice e speaker radiofonica lei, doppiatore professionista lui, si sono conosciuti esattamente un anno fa nel pieno del primo lockdown. Galeotta fu una videochiamata tra la sorella di lei e il fratello di lui, che sono colleghi di lavoro. A seguito di una videochiamata a quattro, che chissà per quanto tempo ancora sostituirà le uscite a quattro, tra Francesca e Christian è scoccata la scintilla, che presto li porterà all’altare.