Amici Celebrities Francesca Manzini
Foto dal profilo Instagram ufficiale

Aveva svelato la data delle nozze con Christian Vitelli in una recente intervista: ora Francesca Manzini fa retromarcia, causa Covid

In una recente intervista al settimanale Intimità, Francesca Manzini aveva svelato la data delle nozze con il suo compagno Christian Vitelli, al quale è legata da esattamente un anno: l’imitatrice e attualmente conduttrice di “Striscia la Notizia” era pronta a dire il più importante della sua vita il prossimo 10 Settembre, nel corso di una cerimonia intima celebrata in un posto di mare.

Potrebbe interessarti:

Poi su Instagram ha fatto marcia indietro, spiegando che il lieto evento è rimandato al 2022. La causa di questo slittamento è ovviamente da ricercarsi nell’attuale emergenza sanitaria che, nonostante l’arrivo dei vaccini, non accenna a placarsi e tiene dunque nel limbo tutte le coppie di sposi italiani che avevano programmato le nozze tra il 2020 e il 2021: chi può, corre ai ripari in definitiva e rimanda le nozze ad un periodo che sia speriamo più tranquillo.

Così faranno anche Francesca Manzini e Christian Vitelli: i due, imitatrice e speaker radiofonica lei, doppiatore professionista lui, si sono conosciuti esattamente un anno fa nel pieno del primo lockdown. Galeotta fu una videochiamata tra la sorella di lei e il fratello di lui, che sono colleghi di lavoro. A seguito di una videochiamata a quattro, che chissà per quanto tempo ancora sostituirà le uscite a quattro, tra Francesca e Christian è scoccata la scintilla, che presto li porterà all’altare.

Letture Consigliate