melissa satta

Dopo la rottura con Kevin Prince Boateng, il cuore di Melissa Satta torna a sorridere grazie a Mattia Rivetti

Melissa Satta ha un nuovo amore: l’ex Velina di “Striscia la Notizia” è stata infatti recentemente paparazzata accanto a Mattia Rivetti, trentacinquenne rampollo della Sportswear Company (che include l’iconico marchio Stone Island).

Potrebbe interessarti:

Il settimanale “Oggi”, in particolare, ha documentato il primo inequivocabile bacio tra i due, giunto al culmine di una giornata passata a Milano, prima un pranzo con amici comuni in un ristorante alle spalle di Missori – la parte più antica della città con la madunina – poi un aperitivo all’Hole in One, tra i cafè più esclusivi della città Expo 2015.

Dopo la rottura, e annessi tira e molla, conil calciatore oggi in forze al Monza Kevin Prince Boateng (dal quale ha avuto il figlio Maddox) Melissa Satta è dunque tornata felice accanto a Mattia Rivetti, anche se accortasi della presenza dei paparazzi, appare visibilmente stupita e anche un pò nervosa. Lui invece, del tutto nuovo alle dinamiche del gossip (a cui avrà comunque tempo di abituarsi), resta totalmente indifferente all’obiettivo della macchina fotografica, godendosi la vicinanza della sua bella, come il più classico degli uomini che non devono chiedere mai.

Letture Consigliate