Francesco Totti ospite della prima di “Che Tempo che fa”
La nuova stagione di “Che Tempo che fa” su Rai Uno si apre con l’intervista a Francesco Totti. Conferme e novità del programma di Fabio Fazio
Domenica 23 Settembre alle ore 20.35 si alza il sipario sulla seconda stagione made in Raiuno di “Che Tempo Che Fa”, il contenitore di interviste condotto da Fabio Fazio con la partecipazione di Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Il conduttore savonese incontrerà Francesco Totti, bandiera della squadra della Roma, che nel pomeriggio dello stesso giorno sarà scesa in campo al Dall’Ara contro il Bologna.
Un Capitano a “Che Tempo che fa”
L’intervista a Francesco Totti sarà l’occasione per ripercorrere i momenti salienti della sua carriera, ma anche per dare spazio a sfumature del suo carattere forse sconosciute. Totti, oggi in forze alla squadra dirigenziale dei giallorossi, sarà poi in libreria dal 27 Settembre (per Rizzoli) con il memoire “Un Capitano”, scritto con la collaborazione di Paolo Condò.
Gli altri ospiti attesi
Domenica 23 Settembre arriverà a “Che Tempo che fa”, anche la senatrice a vita Liliana Segre che già qualche mese fa aveva emozionato la platea di Viale Mazzini con la sua storia di sopravvissuta agli orrori nazisti. Spazio poi anche all’analisi dell’economista Carlo Cottarelli, da quest’anno presenza fissa del programma.
A proposito di formule invariate torna anche quest’anno Il Tavolo, dove ritroveremo Nino Frassica, Vincenzo Salemme, Gigi Marzullo, Fabio Volo e Orietta Berti.
Commenteranno con loro i principali avvenimenti della settimana anche Giusy Ferreri (reduce dal successo del tormentone estivo Amore e Capoeira) e Francesco Facchinetti.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sassuolo-Empoli, dove vedere il match e le probabili formazioni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento