Frecciate in studio fra Belen e l’ex marito Stefano De Martino a “Selfie”
Belen e Stefano De Martino non hanno esitato a scambiarsi frecciate avvelenate durante la puntata del programma “Selfie”. La showgirl gli dà ragione, ma non esita nelle battute finali
[ads1]
Frecciate durante la puntata del programma “Selfie”, in onda ieri sera, fra Belen Rodriguez e l’ex marito Stefano De Martino, al quale inizialmente ha dato ragione durante un confronto con Tina Cipollari.
La matrona di Uomini & Donne, dopo aver rifiutato la richiesta di trasformazione di una concorrente perchè “non è una brutta signora, ma è solo trascurata, nulla che non possano fare un bravo parrucchiere ed un’estetista”, è stata ripresa dal ballerino che ha risposto: “credo vada premiata, anche se non è un cambiamento così radicale”.
Quando è stato supportato dalla ex moglie, De Martino ha risposto: “È la prima volta in vita sua che mi dà ragione!” . La showgirl subito dopo quindi offerta per realizzare il sogno della concorrente.
Ma il colpo di grazia è arrivato quando Stefano De Martino ha dichiarato che: “le donne hanno bisogno di attenzioni” e lei ha risposto: “Se n’è accorto solo adesso!”
“Selfie: le cose cambiano…” Non esattamente! [ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mariano Di Vaio festeggia il suo 28esimo compleanno con Wait for me