È online il nuovo trailer del film Disney Frozen 2. La pellicola sarà diffusa in tutti i cinema dal prossimo 27 novembre 2019

L’attesa per l’uscita di Frozen 2 è sempre più forte ma per fortuna la Disney ha deciso di ”accontentare” i fan del cartone con un nuovo trailer della pellicola in uscita il 27 novembre in tutti i cinema.

Se nel primo trailer non avevamo nessun dialogo ma solo una serie di immagini in cui potevamo guardare Elsa, una delle protagoniste, tentare di domare le onde del mare in tempesta grazie ai suoi poteri; in questo nuovo trailer abbiamo finalmente qualche informazione in più.

Elsa e la sorella Anna, dovranno scoprire la verità su Arendelle e sul passato. Ciò che dovranno scoprire riguarda anche la morte dei loro genitori?

Trama Frozen

La principessa Elsa è la primogenita della famiglia reale di Arendelle, un regno situato su un fiordo della penisola scandinava. Da bambina, per giocare con la sua sorellina Anna, usa il suo potere magico che le permette di manipolare il ghiaccio. Tuttavia un giorno Elsa finisce per colpire involontariamente Anna alla testa con un getto di ghiaccio, che la lascia priva di sensi. Il re e la regina di Arendelle chiedono aiuto ai Troll che rimuove dalla mente di Anna il ricordo dei poteri della sorella, ma non dei bei momenti trascorsi insieme, e i regnanti promettono che Elsa imparerà a controllarli prima che diventino troppo pericolosi; da quel giorno, i sovrani decidono di tenere la figlia maggiore nascosta al mondo e addirittura ad Anna. Quando però il re e la regina muoiono in un naufragio, le due sorelle rimangono più sole che mai.

Anni dopo, a luglio, appena compiuti ventun anni, Elsa è pronta per salire al trono. Il giorno dell’incoronazione viene perciò organizzata una grande festa e il palazzo è riaperto al popolo per la prima volta dopo molto tempo. Anna conosce uno degli invitati, il principe Hans delle Isole del Sud; i due si piacciono subito e lui le chiede di sposarlo. Anna accetta ingenuamente, ma Elsa rifiuta di dare alla coppia la sua benedizione, giacché i due si conoscono a malapena; Anna, allora, le rinfaccia tutti gli anni di solitudine che le ha fatto passare e, nella discussione che ne segue, Elsa sprigiona involontariamente i suoi poteri davanti a tutti i presenti, perdendone il controllo e causando un inverno perenne su Arendelle.