Fuori tutto di Wind: ancora tempo per ottime offerte
Fuori tutto di Wind, ancora tempo per fare un ottimo affare: ecco tutte le offerte
Questo fine aprile e gran parte del prossimo mese di maggio con Wind è possibile provare a portarsi a casa uno smartphone oppure uno dei prodotti hi-tech a costi molto agevolati! L’iniziativa “Fuori tutto” è stata infatti prorogata fino al 20 maggio 2018 visto il successo ottenuto.
Con questa offerta è possibile acquistare uno smartphone avendo già un’offerta attiva con Wind e l’opzione Telefono incluso: in questo modo sarà possibile fare l’acquisto pagando solo un anticipo quindi un vincolo di 12 mesi.
Per acquistare ci sono 12 rate a 0 euro al mese e una rata finale variabile a seconda del device scelto.
Metodi di pagamento accettati carta di credito o domiciliazione bancaria. Ad esempio, sarà possibile acquistare un Wind Smart Plus con un anticipo di 39,90 euro con 12 rate da 0 euro al mese con rata finale di 110 euro. Oppure, un Huawei P8 Lite 2017 con anticipo di 129,90 euro sempre con 12 rate a 0 euro al mese e rata finale di 70 euro.
Questi prodotti dovranno essere abbinati alle offerte All Inclusive e le offerte Call Your Coutry con minuti inclusi.
Wind offre non solo smarphone ma anche oggettistica e accessori hi-tech come lo smartwatch Home&Life Fit acquistabile con un anticipo di 9,90 euro, 12 rate da 0 euro al mese e rata finale di 50 euro. Oppure, l’Amazon Kindle con un anticipo di 39,90 euro, con 12 rate da 0 euro al mese e rata finale di 30 euro.
In caso di inadempimento o recesso anticipato il cliente sarà tenuto al pagamento, in un’unica soluzione, di tutte le restanti rate dovute e della rata finale.
Il cliente può acquistare un terminale per singola offerta.
ARTICOLO PRECEDENTE
Venezia, tornelli per l’accesso dei turisti. Ordinanza del sindaco
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suspiria: le prime immagini del remake terrorizzano Hollywood
Lascia un commento