Gabriel Diniz: il cantante brasiliano, perde la vita in un incidente aereo



gabriel diniz foto instagram
Foto presa dal profilo Instagram di gabrieldiniz

Gabriel Diniz, 28enne brasiliano, muore in un incidente aereo. Il velivolo su cui stava viaggiando è precipitato causando la sua morte e quella di altri due passeggeri

Un tragico incidente aereo è costato la vita alla star del latin pop Gabriel Diniz. Il velivolo su cui il cantante stava viaggiando si è schiantato.

Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente che ha causato la sua morte e quella di altri due passeggeri, lo scorso lunedì, 27 maggio.

Diniz aveva solo 28 anni, originario di Campo Grande, a sud del Brasile, stava facendo ritorno da Sergipe, dove era andato a festeggiare il compleanno della sua fidanzata.

Sono attualmente in corso le indagini, la morte del cantante è stata confermata dal suo management: “È con dolore che vi confermiamo la scomparsa di Gabriel e della crew che viaggiava con lui sull’aereo“.

Tanti e accorati i messaggi di cordoglio sui social, compreso quello del calciatore brasiliano Roberto Firmino molto amico della popstar: “Ci sono cose che sono difficili da credere. Il messaggio di amore e gioia che hai lasciato sulla terra è stato incredibile. Sono grato di averti conosciuto. Riposa in pace“, ha scritto su Instagram.

Il successo del giovane era arrivato con la canzone Jenifer esplosa letteralmente su YouTube lo scorso settembre, ha raggiunto oltre 236 milioni di visualizzazioni.

L’ultimo messaggio pubblicato sui social da Gabriel Diniz risale a lunedì 27 maggio. Si era appena esibito a Feira De Santana e su Instagram esprimeva la sua gioia per l’accoglienza ricevuta.

È sempre una gioia tornare a Feira De Santana e essere accolto con tanto entusiasmo ed energia. Grazie per l’affetto ragazzi. C’era una folla a godersi il nostro spettacolo. Alla prossima, se Dio vorrà“.

Leggi anche