Gaia, “Alma” è il nuovo album: fuori il 29 Ottobre
Nuova musica per Gaia: “Alma” (che sarà presentato con una esclusiva data live) arriva dopo i singoli Certificati d’Oro “Cuore Amaro” e “Boca”
Arriverà nei negozi di dischi e in digitale il prossimo 29 Ottobre 2021, su etichetta Columbia Records e distribuito da Sony Music Italy, “Alma” il secondo disco di inediti di Gaia Gozzi.
Ad annunciarlo è stata la stessa cantautrice italo-portoghese tramite i suoi canali social dove ha pubblicato un video ed una foto accompagnati dall’evocativo claim “Se è sulla pelle, vuol dire che è reale”; il titolo Alma, d’altronde si ispira ad un tatuaggio che Gaia ha sulla schiena.
Vincitrice della diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi, Gaia Gozzi presenterà dal vivo per la prima volta i brani del nuovo album il prossimo 17 Settembre nel corso del “Mi Manchi, Ancora”, uno dei Festival più attesi e accreditati per la nuova scena musicale italiana che si tiene al Circolo Magnolia di Segrate (Milano).
La pubblicazione di “Alma” è stata preceduta dal rilascio di due singoli, entrambi certificati con il Disco d’Oro: “Cuore Amaro”, con cui Gaia ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo, e “Boca”, collaborazione internazionale con Sean Paul e ChildsPlay. Il suo primo album “Nuova Genesi”, era invece uscito il 14 Maggio 2020.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mancini, conferenza stampa: “Immobile? Sembra di tornare a Balotelli”