15 Luglio 2020 - 13:07

Galyn Gorg muore a 56 anni: l’attrice di Fantastico 6 scompare oggi

galyn gorg

Muore a 56 anni l’attrice di Fantastico 6: si tratta di Galyn Gorg che, quest’oggi, lascia i suoi cari nel giorno del suo compleanno

Ballerina e attrice, Galyn Gorg lascia i suoi cari nel giorno del suo compleanno.

La notizia arriva proprio oggi, 15 Luglio 2020, quando il famoso ballerino Steve LaChance scrive sul proprio profilo Instagram “Ti ricorderò così, Dancing with the angels (danza con gli angeli ndr)”. La didascalia accompagna una bellissima foto della ballerina dagli stupendi capelli ricci e degli occhi da uno sguardo intenso.

https://www.instagram.com/p/CCp8vuEo45d/

Sconosciute sono le cause del decesso di Galyn Gorg, anche se vita la prematura morte si pensa ad un mare o un’improvviso incidente.

Nata a Los Angeles nel 1964, la bellissima Gorg era nota in Italia sin dagli anni ’80. La fama arriva con la partecipazione della ballerina alla sesta edizione del programma di Rai Uno “Fantastico”. Lo show, all’epoca condotto dal magistrale Pippo Baudo, vide esordire una biondissima Lorella Cuccarini e proprio Steve LaChance collaborò con lei durante la sesta edizione.

Da quel momento in poi arrivò il successo e la ballerina partecipò a diversi programmi su Canale 5: SandraRaimondo Show, Saranno Famosi o per la televisione come attrice in film e serie come il principe di Bel Air, Xena- Principessa Guerriera e CSI:Miami.