Game of Thrones, i commenti di Kit Harington sulla prima puntata
Game of Thrones, ecco i primi commenti di Kit Harington sul personaggio di Jon Snow dopo la prima puntata dell’ottava stagione
La prima puntata dell’ottava stagione di Game of Thrones è andata in onda durante la notte tra il 14 e il 15 aprile, tra giudizi positivi e negativi, la serie parte con il ”botto”.
A commentare la puntata è stato Kit Harington, attore che interpreta Jon Snow, durante l’intervista sul sito EW. Durante la premier, a Snow è stata rivelata la sua vera identità e dei suoi genitori dal suo migliore amico, Samwell Tarly durante una conversazione nelle cripte di Winterfell.
Harington commenta questa scoperta da parte del suo personaggio come una cosa sconvolgente, che metterà in discussione Jon Snow e la persona che è diventata:
”Se Jon potesse tornare indietro nel tempo e dire «Qualunque cosa tu stia per dire, non dirmela», lo farebbe”
La reazione di Jon alla notizia, non è eccessiva come non sono mai state eccessive le reazioni del personaggio. Che sia gioia, rabbia o dolore, siamo abituati a non vedere il Re del Nord far trasparire più del dovuto. Questa volta però, alla rivelazione della sua identità, Snow si direbbe arrabbiato.
”Non solo scopre chi è sua madre ma anche che è imparentato con la persona di cui è innamorato. È difficile per qualsiasi attore recitare questa scena”.
ARTICOLO SUCCESSIVO