Game of Thrones, record di tweet per il terzo episodio
Il terzo episodio di “Game of Thrones”, sui social ha infranto il record di 7 milioni di “cinguettii”. Ecco tutti gli argomenti caldi
Game of Thrones ha infranto un altro record: il 28 Aprile, il frizzante terzo episodio della stagione finale è diventato l’evento televisivo più twittato nella storia della tv, facendo registrare circa più di sette milioni di “cinguettii”.
L’episodio, intitolato “La Lunga Notte”, si snoda entro l’epica battaglia (della durata di 67 minuti) tra alcuni degli iconici eroi di Westeros e l’Esercito dei Morti e, per la sua fattura cinematografica, è stato già definito dai fans come l’episodio migliore della serie.
Ma i dati da record de “Il Trono di Spade” non finiscono qui: il primo episodio della stagione finale, in onda lo scorso 14 Aprile, è stato commentato su Twitter ben cinque milioni di volte, mentre la serie ad oggi ha collezionato, nell’intero 2019 , 52 milioni di post sui social che sono il segno della grande attesa che gravita attorno al finale della serie bandiera HBO.
Gli argomenti hot della terza puntata
Tornando all’episodio di domenica, i personaggi più citati sono stati: Il Re della Notte, Bran, Jon Snow, Cersei e Arya per la quale è stata introdotta una nuova emoji che simboleggia la sua arma.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
John Singleton, morto a 51 anni il regista di Fast and Furious 2