Garrison Rochelle ritorna ad Amici dopo tre anni di assenza
Garrison Rochelle, dopo tre anni di assenza da Amici, ritorna nel talent di Canale 5 per giudicare le performance dei ballerini
Grande ritorno nella puntata di Amici 20 andata in onda mercoledì 24 febbraio: si tratta di Garrison Rochelle. Il ballerino e coreografo americano, dopo tre anni di assenza, è intervenuto nel talent di Canale 5 come esperto di danza per giudicare gli allievi.
Garrison è stato coinvolto nella giuria di esperti esterni chiamata a valutare le performance dei ballerini Samuele Barbetta, Martina Miliddi, Rosa Di Grazia, Giulia Stabile, Tommaso Stanzani, Alessandro Cavallo, Serena Marchese. La classifica sarà comunicata ufficialmente nella puntata di giovedì 25 febbraio. Non sappiamo ancora se Garrison abbia fatto capolino nel programma solo per una apparizione circoscritta. I più affezionati ipotizzano che questa comparsa lampo possa anticipare un ruolo più ampio nel serale, in partenza dal prossimo marzo.
Nel corso della stessa puntata, i cantanti si sono misurati, invece, con i giudizi del conduttore radiofonico Linus, che ha premiato Ibla ed Enula (90 punti). Con un punteggio inferiore troviamo Sangiovanni, Raffaele e Gaia (8), Leonardo, Esa, Deddy e Aka7even (7) e Tancredi (5).
Garrison Rochelle: la carriera
Garrison è stato insegnante di danza moderna ad Amici dal 2001 al 2018. Nel 2019, dopo aver lasciato la cattedra, si diceva comunque pronto a ritornare: “Se mi chiamassero tornerei subito. Ma è stato giusto lasciare la trasmissione, lo abbiamo deciso insieme con Maria. Forse avrei dovuto farlo due anni prima, ma non ero ancora pronto. Questa volta sì e non ho pianto quando ho visto la prima puntata della nuova edizione. Con Maria De Filippi e Maurizio Costanzo ci conosciamo da più di venticinque anni: lei è la mia regina“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO