Gasperini e i leoni da tastiera: Whatsapp si trasforma in un covo di odiatori
Una brutta domenica sera ha coinvolto Gasperini e i tifosi rivali. Numero di telefono in rete e un tam tam di messaggi d’odio
Una domenica da dimenticare per Gian Piero Gasperini. Prima la sconfitta casalinga contro la Lazio (qui la cronaca) e poi una disavventura con i tifosi rivali. Il numero del tecnico della Dea è finito in rete ed ha dato il via al “tastiericcio” degli odiatori seriali. Immagini e contenuti di poco gusto per vendicarsi delle parole dette dall’allenatore.
“Rivalità con la Lazio? Il nervosismo non c’è da parte nostra – ha ribadito Gasperini. Hanno perso tante partite contro di noi e spesso, anzi quasi sempre, finiscono dietro in classifica. Poi c’è stata la finale di Coppa Italia che non è andata giù. E’ nata una rivalità. Oggi è andata bene a loro ma siamo fiduciosi di ripeterci. Possiamo competere”. Parole che soprattutto i tifosi della Lazio non hanno digerito.
Hanno pensato subito di vendicarsi, cadendo però dalla parte del torto. Dalla divulgazione di un’informazione privata come il numero di telefono ad una serie di odio dilagante. Gasperini non ha i social, ma è prontamente intervenuto per bloccare tutti questi haters. Un divertimento imbarazzante da parte di una minoranza, che rende il calcio un ambiente insopportabile.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO