Kraft e il gelato al formaggio: la bizzarra combinazione made in Usa
E’ arrivata l’estate e con questo caldo torrido spesso e volentieri amiamo degustare un buon gelato. E se vi dicessimo che dall’America è in partenza la bizzarra idea di un gelato al formaggio?
Il messaggio è chiaro “Quest’estate, Kraft Maccheroni & Cheese riunisce due dei più grandi piaceri della vita: gelato, maccheroni e formaggio“. Come poter rinunciare a tutto questo?
Molti di voi troveranno sicuramente tutto ciò insolito o altri penserebbero ad uno scherzo, ma invece è tutto vero: Kraft in collaborazione con Van Leeuwen Ice Cream, con sede a Brooklyn, ha promosso il Kraft Maccheroni & Cheese. La versione mac and cheese, come suggerisce il nome, conterrà formaggio.
Il caratteristico gelato sarà disponibile mercoledì presso i negozi Van Leeuwen. E’ possibile ordinarlo online a partire dalle 8:00 di mercoledì al prezzo di 12 dollari. Devi affrettarti perché la disponibilità è limitata.
Kraft promette che il gelato offrirà “quella sensazione confortante e nostalgica di una ciotola calda di maccheroni e formaggio Kraft”.
I marchi hanno collaborato per trasformare il comfort di Kraft Maccheroni & Cheese nel trattamento estivo definitivo senza aromi, conservanti o coloranti artificiali”. Che dire? Fortunati coloro che avranno la possibilità di assaggiarlo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Green Pass obbligatorio, ecco come si sono organizzati i Paesi Europei