Genk-Napoli, Ancelotti manda in tribuna Insigne: il motivo
Lorenzo Insigne non ha preso parte al match tra Genk-Napoli: il capitano partenopeo è stato mandato in tribuna da Ancelotti per scelta tecnica
In questi minuti si sta giocando Genk-Napoli, match valido per la seconda giornata di Champions League. Tra i tifosi partenopei ha destato preoccupazione la mancata presenza dei 18 calciatori in distinta (11 in campo e 7 in panchina) di Lorenzo Insigne.
L’annuncio è arrivato un’ora e mezza prima dell’inizio del match: il Magnifico è stato mandato in tribuna da Carlo Ancelotti, ufficialmente per scelta tecnica. Un’assenza importante quella del Capitano partenopeo, già rimasto 90 minuti in panchina nell’ultima partita di campionato contro il Brescia.
A calmare gli animi ci pensa il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli: “Non capisco perché questa notizia debba far scalpore. Si tratta di una scelta tecnica, tattica, il calciatore è tranquillo e sta bene. Ancelotti ha preferito una squadra più robusta per questa partita e la regola dei 18 giocatori ci penalizza su questo punto di vista. Non c’è nessun caso“.
Dunque non dovrebbe esserci nessun problema tra Lorenzo Insigne, Carlo Ancelotti ed il Napoli. Anche se tra i tifosi napoletani c’è preoccupazione in quanto è già la seconda volta consecutiva che l’attaccante non viene impiegato in una gara ufficiale dal tecnico di Reggiolo.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione million Day di oggi, mercoledì 2 ottobre 2019: i numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO