Genoa-Fiorentina, le probabili formazioni del match

HomeSportGenoa-Fiorentina, le probabili formazioni del match

Oggi pomeriggio al “Ferraris” il Genoa ospita la Fiorentina per l’anticipo del 4° turno della Serie A. Le probabili formazioni del match

Dopo la vittoria del Torino di ieri sera, oggi la Serie A propone tre partite. La prima di queste è Genoa-Fiorentina, che scenderanno in campo alle 15:00. Entrambe arrivano da due belle vittorie esterne. I padroni di casa hanno sconfitto 3-2 il Cagliari rimontando uno svantaggio di due reti, i viola hanno espugnato il campo dell’Atalanta grazie ad uno scatenato Vlahovic.

Il fischio d’inizio del match è previsto alle ore 15:00, e verrà trasmesso in esclusiva da Dazn.

Le probabili formazioni

QUI GENOA- Difesa a tre composta da Vanheusden, Maksimovic e Criscito, confermati Cambiaso e Fares sulle fasce, dopo la prova più che convincente a Cagliari. Davanti il tandem composto da Destro e Pandev.

QUI FIORENTINA- In porta dovrebbe rivedersi Dragowski, in difesa affianco alla certezza Milenkovic tocca a Quarta. Centrocampo formato da Bonaventura, Torreira e Castrovilli, in avanti Callejon e Gonzalen a supporto di Vlahovic.

GENOA (3-5-2): Sirigu; Vanheusden, Maksimovic, Criscito; Cambiaso, Rovella, Badelj, Tourè, Fares; Destro, Pandev. All. Ballardini.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Benassi, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. All. Italiano.

Silvio Salimbene
Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41