Genoa, Thiago Motta forse mangia il panettone: contattato Andreazzoli

Indecisione in casa Genoa: Preziosi ha ricevuto il ‘no’ di Ballardini, fredde le piste Diego Lopez e Nicola. Contatto con l’ex-Andreazzoli

Il destino di Thiago Motta sulla panchina del Genoa è segnato da tempo, ma fin quando Preziosi non troverà il sostituto, il brasiliano forse riuscirà a mangiare anche il panettone.

Advertising
Advertising

In casa Grifone regna il caos dopo lo 0-4 pesante subito dall’Inter a San Siro nell’ultimo turno pre-natalizio. Il numero 1 genoano ha già deciso per l’esonero del tecnico ex-PSG ma deve fare i conti con una serie di scelte complicate. Inizialmente si è pensato ad un ritorno di Davide Ballardini, ma il mister di Ravenna ha detto ‘no’, visto anche il recente passato burrascoso con il patron Preziosi.

Le seconde scelte sono Diego Lopez e Davide Nicola, ma entrambi non convincono a pieno e sono stati scartati tra le ipotesi per la panchina del Genoa. Resta un’ultima possibilità: il ritorno di Aurelio Andreazzoli.

Colui che ha costruito la squadra rossoblù in estate, esonerato alla settima giornata di campionato, è stato contattato dalla dirigenza per cercare di ricucire lo strappo e ritornare sulla panchina per cercare di tirare su una squadra che è clamorosamente all’ultimo posto in classifica con 11 punti.

Advertising
Advertising

Qualora venisse meno anche l’ipotesi Andreazzoli, Thiago Motta non solo mangerebbe il panettone ma arriverebbe anche a San Silvestro, Capodanno ed Epifania, ricevendo così un’altra conferma a tempo sulla panchina del Genoa. Situazione delicata.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Agropoli: moglie malmenata.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agropoli il 29 Giugno hanno…

2 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi martedì 2 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Baronissi: un nuovo capitolo in serie D per Marco Polichetti

Il presidente Roberto Ronga, il Consiglio Direttivo e tutti gli Associati della Sezione AIA di…

2 ore ago

Salerno, Vigili del fuoco: fiamme in via Gelso

Attimi di panico questa mattina in via Gelso a Salerno per delle fiamme partite da…

3 ore ago

Ruggi Salerno: un uomo arriva ferito da un colpo di pistola

Un uomo di 55 anni, residente a Fratte, è giunto al pronto soccorso dell'ospedale Ruggi…

4 ore ago

Eboli: madre lascia il figlio di due anni in auto, ora rischia denuncia per abbandono di minore

Momenti di apprensione nel parcheggio del centro commerciale “Le Bolle” di Eboli dove, sabato 29…

4 ore ago