Genoa-Torino: le probabili formazioni del match

SportGenoa-Torino: le probabili formazioni del match

Genoa-Torino può essere lo spartiacque della stagione granata: una sconfitta potrebbe voler significare l’esonero di Marco Giampaolo

Tutto pronto per la partita finale della terza giornata di Serie A: dopo il rinvio causa focolaio Covid, Genoa-Torino si disputerà questo pomeriggio alle ore 17.

Entrambe le squadre hanno bisogno di punti per uscire dalle zone rosse della classifica: la squadra di Giampaolo, soprattutto, punta alla prima vittoria stagionale dopo la clamorosa sconfitta maturata nei minuti di recupero contro la Lazio.

Qui Genoa

Continua il recupero dei tanti giocatori contagiati dal Covid-19: Rolando Maran sembra intenzionato a schierare la stessa formazione che ha ben figurato nel pareggio contro la Sampdoria.

Conferme, dunque, per Scamacca come terminale offensivo, supportato dal tandem Pandev-Zajc.

Qui Torino

Situazione al limite nell’ambiente Toro: la sconfitta contro la Lazio ha acceso gli animi nello spogliatoio granata e un’altra debacle potrebbe minare seriamente la panchina di Giampaolo.

Il tecnico ex Milan potrebbe dover far a meno del suo giocatore più in forma: Andrea Belotti, infatti, ha preso un colpo durante l’ultima sfida e rischia di dover dare forfait.

Pronto al suo posto Bonazzoli, già candidato al posto da titolare nel ruolo di seconda punta.

Le probabili formazioni di Genoa-Torino

GENOA (4-3-2-1): Perin; Ghiglione, Goldaniga, Zapata, Criscito; Behrami, Badelj, Rovella; Pandev, Zajc; Scamacca.

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Lyanco, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Lukic; Belotti, Bonazzoli.

Pietro Marchesano
Mi chiamo Pietro, ho 24 anni e studio Lingue e Letterature Moderne all'Università di Salerno. Sempre con la testa in giro per il mondo, scrivo di cronaca, cultura e sport. Divoro film come partite di pallone.

Covid-19

Italia
105,083
Totale di casi attivi
Updated on 24 September 2021 - 16:08 16:08